caspita allora cambia tutto!!
potevi dirlo prima.
da esperto di 3s posso consigliarti la esc xerun abbinata ad un nuovissimo prodotto , il motore leopard 2700kv il 4065.
lascia stare le elettroniche sconosciute o montate di serie......
il leopard altro non è che il conosciutissimo xerun 2250 o 2000kv ma appunto da 2700kv per chi gira a 3s .
se volessi invece stare su un prodotto figo per il nome e che non dia problemi ma che costa il triplo del leopard allora vai con il neu castle 2650 .
puoi utilizzare la esc xerun sia da 80 A continui sia la 150A tutti si fidano di più ovviamente della 150 ma facendo 2 calcoli e provando con il test amperometrico sugli assorbimenti si può capire che nessun motore al mondo ciucca 1000A di picco

ne 80 in continua.
quindi il 150 è ottimo ovviamente ma a noi non serve ad una beata mazza tutta quella sicurezza sugli assorbienti.
il tutto si traduce in una sola cosa ....lo xerun da 80 con i suoi "soli "380A di picco e anche lui oltre l'esagerazione per i nostri scopi.
girare a 3s vuol dire surriscaldare un pochino di più l'esc ,a causa degli A maggiori richiesti ,ma per dirtene una una esc come la xerun non la scalderai mai ,invece la mamba un pochino scalda ,non esageratamente o a livelli di pericolo ma i suoi 55° glieli ho visti toccare ,ed io monto una ventolina tornado sempre attiva al posto che l'originale al suo interno.
a primissimo impatto potrei dirti che il leopard a parità di rapporti è leggermente più rapido del neu ,potrebbe essere dovuto al fatto che ora mai il mio neu ha tantissime scariche mentre il leopard è nuovo di balla .....se aspetti martedì ti so dire cmq come si comporta il nuovo leopard.