Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 14:43   #1 (permalink)  Top
mikele73
User

Data registr.: 20-02-2011
problema con caster f8t

salve a tutti mi presento mi chiamo mikele e scrivo da taranto e volevo presentarvi un problema che ho riscontrato
allora ho 4 lipo da 5000mah da 7.4v di quelle nelbox e due lipo da 11.1v da 3300mah normali
mi e' successo questo quando, ho girato con le lipo da 11.1 e' andato tutto liscio come l'olio e sono gia alla terza scarica
invece con le lipo da 7.4 mi e' accaduto questo problema :
ho caricato il primo paio di batterie e sono uscito per provarle ad un certo punto mentre andavo la macchina si e' completamente spenta senza dare piu' nessun segno di vita ,pensando che si fossero scaricate torno a casa e le metto sotto carica e la prima si ricarica mentre la seconda il carica batterie comincia a suonare e mi dice connection break.fcarico altre due lipo NUOVE e riesco a provarle ad un certo punto si ripresenta lo stesso problema e il carica batteria mi suona connection break, con il tester avevo provato a misurare la tensione una cella mi da 3.7 mentre l'altra mi dava zero ,poi avevo notato che la plastica vicino agli attacchi dei cavi alla batteria si era' leggermente squagliata........
il rivenditore me ne ha date due in sostituzione dicendomi che essendo in garanzia me le le ha sostituite senza nessun problema
pero' da quel giorno che e' successo nn sono piu' uscito un po' per problemi e un po' per la paura di fottere altre batterie.
secondo voi quale potrebbe essere il problema?
il truggy e' quello della caster (f8t appunto)
il regolatore e' questo:
PRISMALIA Home
le batterie sono queste:
PRISMALIA Home
il cut off e' tarato a 3.2v
potreste darmi un consiglio?
grazie e saluto a tutti
mikele73 non รจ collegato   Rispondi citando