Discussione: miscela vecchia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 17:50   #25 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
A parte l'esborso iniziale, consuma meno miscela ma "pregiata", brucia meno candele ma in platino... i costi di gestione alla fine sono simili, ma il 4t è migliore in tutto (a parte che per alcune specialità di nicchia), dal rumore, alla pulizia, alla regolarità, ai vantaggi dell'elica grande.
Mi unisco al coro, tornando da un'assenza forzata di qualche mese....una cosa é certa che far ripartire un motore lasciato lì fermo per mesi o peggio ancora per anni é davvero un'impresa e ne parlo per esperienza visto che ho letteralmente distrutto un SC superincatramato di residui di miscela (e mai oliato per anni) ed ho ricuperato un OS 40 più o meno nelle stese condizioni ma che, grazie all'esperienza negativa fatta distruggendo l'altro motore mummificato, sono riuscito a salvare con tanto di bagni in petrolio + acetone e poi alla fine per renderlo pienamente efficiente gli ho cambiato la biella che a forza di forzature per far girare l'albero motore, sie era vrepata alla base...insomma a volte la miscela é solo la punta di un iceberg....il peggio sta sotto...
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando