Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 21:57   #8 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Io si, ma io sono un esagerato, lo sanno tutti. Sono stato capace di montare motori .90 2t su trainer che prevedevano al massimo un 46. "se non pesa molto di piu, va bene lo stesso" mi sono sempre detto. L'ultima mostruosità è un Cessna cardinal con indicazione di scatola (assolutamente sbagliata) per motori 4t 70-120 sul quale ho momentaneamente incastrato un Saito 180.
Comunque sti nuovi saito per dimensioni e leggerezza incoraggiano i pazzo come noi a simili imprese. Quindi ritieniti giustificato...
Salutoni

Edit: scherzi apparte. Il tuo motore pesa ed ingombra come un 90. Quanto tira dipende da te. Non vedo una sola ragione tecnica per non montarlo su quell'aereo, che oltretutto è di ottima costruzione.
Risaluti.
ciao cristiano, toglimi una curiosita': hai mai avuto qualche problema di tipo strutturale con quelle supermotorizzazioni?
riuscivi a fare dei bei voli anche se erano trainer?
grazie.....
  Rispondi citando