Discussione: DSMX - Spektrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 20:07   #31 (permalink)  Top
rillo75
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Dall' altra parte c'e' chi spaccia prodotti visti solo sulla carta e non testati sul campo come all' avanguardia assoluta.
mi piace vedervi arrancare!

se ti riferivi a me io ho sempre parlato esclusivamente del nuovo link DMSX, che effettivamente sulla carta è all'avanguardia, e mai del prodotto nel suo insieme. Ti prego di semntirmi se sbaglio!!??!!

Inoltre, a meno di un clamoroso errore di sviluppo, non posso che pensare che il sistema funzioni: come già detto se nei prossimi mesi i modelli che voleranno in DMSX incominceranno a cadere come pere mature avrete avuto ragione, ma non capisco perchè si deve accogliere un nuovo prodotto con questo spirito.

Altra cosa molto divertente è che leggo spesso alcuni utenti che non perdono occasione per inneggiare al mercato libero e al fatto che più innovazione c'è e meglio è per tutti, per poi sparare a zero su un nuovo sistema che, come tu dici, nessuno ha potuto testare. Sistema che è davvero unico ed innovativo rispetto a quanto attualmente visto (tutti sistemi che "banalmente" lavorano in FAAST).
Inoltre osservando il panorama del mercato si vede come Spektrum sia un'azienda tra le più giovani ed innovative. In poco tempo ha sviluppato un sistema che ha saputo vendere a JR e che ad oggi ha saputo sviluppare un nuovo link 2.4 che, per enunciare solo alcune innovazioni, può vantare: retrocompatibilità, rx con satelliti, salto di frequenza ottimizzato e telemetria.