Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 14:34   #24 (permalink)  Top
Joberto
User
 
L'avatar di Joberto
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da Antony Visualizza messaggio
Aiutoooo ho mandato un messaggio di aiuto per una modifica su una radio Graupner modello MX16s con un modulo in 2,4 Ghz della Assan ma non trovo nessun schema per i collegamenti sulla piedinatura a cinque pin;1°per il segnale;2°per il positivo;e 3°per il negativo,avendo una presa a 5 vie ne restano due liberi e quali sono gli altri tre che devo usare?L'unico sito che ho trovato è questo con il modulo uguale al mio "Assan Combo 2,4 Ghz V2" ma come dicevo non indica i collegamenti sulla presa a 5 pin,dice il primo è il segnale filo giallo ecc.ecc., ma non dice da che parte o lato è il primo e di fili gialli non ne esistono essendo una piedinatura stampata http://voloelettrico.altervista.org/...uloassan24.pdf

Questo sito invece di cui molto bello e chiaro indica i collegamenti del modulo che gli assomiglia ma non è uguale!!!
Infatti non è la versione 2 " V2 " Module 2.4 GHz sur MX16S

Ringrazio chi potesse aiutarmi

Antonio
Da V1 a V2 è cambiato il layout, ma la piedinatura è rimasta la stessa, perchè è vincolata dalla radio, percui lo schema della v1 va bene anche sulla v2. Quindi, prendi la tua v2 e mettila come nella foto qui sotto, l'ordine dei pin sarà lo stesso.

__________________
Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.
Joberto non è collegato   Rispondi citando