Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 18:58   #7 (permalink)  Top
lionsimba
User
 
L'avatar di lionsimba
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Nord Itala - Lombardia
Messaggi: 182
Smile

Il benvenuto e la buona serata a L'ALFIERE.
Signori tanto di cappello per l'idea di L'Alfiere : mi fa veramente invidia !!!
Facciamo una piccola e banale ipotesi : che il plastico sia in scala HO.
Dunque Sud-Tirolo ( ovvero provincia di Bolzano ) + Austria e Germania del Sud ( ovvero Baviera ) ...... si deduce che :
- L'Alfiere abita in un castello !
- Ha a disposizione un'intera ala o piano del suddetto castello
- Ha un budget approssimativo a 5 zeri !
si deve concludere che ..... L'Alfiere, fortunato lui, " gratta e vince !
...... gli auguri e il buon lavoro, anche se mi sembrano superflui, te li faccio ugualmente

@ Carlo ..... non perderti d'animo! Un plastichino così lo potresti fare anche tu! Basta che trovi il sistema di stendere un piano sino alla Corsica e la cosa diventa fattibile !
E non dire che è impossibile: se hanno progettato il ponte sullo stetto di Messina .... Km più Km meno, che vuoi che sia ! Tu almeno davanti hai spazio, qui lotterei con i Comuni limitrofi !

@ Pino: se per caso leggi qui, visto che anche tu sei partito con l'idea di un miniplastio e sei già a 2,40 x 40, non farti prendere la mano ! C'è già il Freccia Rossa che ci collega: non vorrai arrivare con i tuoi binari davanti casa ?

Del progetto di L'alfiere sapete Amici cosa mi preoccupa solo ?
Il povero Andrea che si troverà una bella gatta da pelare con il suo progetto delle foto-storie ! Chissa come la prenderà? ..... e se avrà spazio web abbastanza !
° luca - lionsimba °
__________________
" Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama )
lionsimba non è collegato   Rispondi citando