Citazione:
Originalmente inviato da Crys-T-rex 600 ciao angel,hai pienamente ragione un eletttrico è sicuramente più facile da gestire cioè, l'heli dopo il volo rimane pulito e non c'è bisogno di stracci,alcol e cose varie il bello dell'elettrico è quello..comunque io intendevo caricabatterie con bilanciatore buoni per evitare di danneggiare le batterie e tenerle più tempo possibile visto che i costi delle stesse salgono un pò comunque hai ragione volendo si può spendere meno e avere comunque ottime batterie e caricabatterie..ho provato l'elettrico e mi è mi son divertito un sacco quindi non è assolutamente da sottovalutare... sopratutto per il 3D  il tuo caricabatterie ha il bilanciatore incorporato ? bella la radio comunque  Ciao |
Ciao Crys, si il mio carica batterie a il bilanciatore incorporato, guarda che molti ormai anno incorporato il tutto , il costo poi si aggira attorno alle 200 euro+ euro- poi dipende dai modelli, le batterie invece variano di molto dalle 80 alle 300 euri a pacco per un classe 600 a 10s , anche li poi vedi, se prendi un CB e 2 pacchi di batterie spendi circa 360 e ci fai minimo 120 voli con 160 di batterie considerando la peggio 60 voli a pacco , quindi sono circa 1.33 a volo senza manutenzione di motore in quanto se buon rapportato ti dura una vita.
Poi con questi nuovi CB carichi a 5C considera che la durata della caria è di 15minuti e ci volo 6/7 minuti ,
se prendi per esempio il mio CB che mi permette di caricare 2 pacchi assieme a 5C e il mio Protos con batterie 6s da 2550ma io arrivo in campo con 4 pacchi volo con 2 pacchi 6 minuti ciascuno per un totale di 12 minuti nel frattempo il mio CB in 15 minuti mi carica gli alti 2 pacchi, conseguenza volo a ciclo continuo e tutto spendendo pochi euri.
Poi ovviamente aumentando la classe e passando a un logo 600 le cose cambiano è chiaro per volare a ciclo continuo ai bisogno di più soldi ma basterebbe avere un modello in meno visto che ormai ne abbiamo più di un paio tutti ormai non credi?
La mia radio è un po vecchiotta è una FF9 datata ma non la mollo in quanto la conosco alla perfezione e mi è stata compagna per molto tempo ,se potesse parlare!!! poi sai uno ci si affeziona , anche se è vero che la scopa nuova scopa sempre meglio ma sai

ciao Crys