Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 11:55   #33 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Ma!!! non sono per niente d’accordo , dici cosi per il semplice motivo che non ai mai provato un elettrico, oggi come oggi la scelta è davvero vasta sia di materiali che di prezzi, puoi benissimo accontentarti di batterie e carica batterie meno costosi senza dover pensare a marche molto costose , scelta fatta da molti me compreso , a meno che tu non sia un manico nel 3D e richiedi una potenza incredibile , comprati un 450 o un 500 usato e prova poi ne parliamo .
Poi altra cosa importante è come si parte in quanto per lo scoppio devi avere , avviatore , pompa elettrica miscela, batterie per avviatore e pompa, batteria per candela, taniche di miscela , stracci e alcol per pulizia , cacciaviti e attrezzi vari per cambio candele e carburazione , in pratica devi girare con il baule della macchina pieno, poi se converti tutto in soldoni vedi che il carica batterie e tutto il necessario per l’ elettrico ti salta fuori, considera anche il motore a scoppio e relativa manutenzione, in sostanza queste cose dal mio punto di vista andavano bene quando avevo parecchio tempo libero e 10 anni in meno , ora mi sposto con la mia valigetta e il mio amatissimo Logo 600 volo nei campi dietro casa e mi diverto un sacco senza passare giornate a pulire olio dal modello dalla borsa e dalla macchina , uno spasso, per rendere li dea questa è la mia borsa da campo e credimi che volo quanto tu con il tuo scoppio .
Icone allegate
nitro o elettrico  pro e contro-foto0031.jpg   nitro o elettrico  pro e contro-foto0032.jpg  
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando