Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 11:40   #9 (permalink)  Top
anpast
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 869
Grazie a tutti per gli interventi ,

Antonio ha centrato il problema : trovare un hotliner che sia una via di mezzo tra il Siren e/o Sprinter e gli f5b .... non conosco alla perfezione il mercato e mi sono fossilizzato sul Blade 1.9E perchè ce l'ha un mio amico al campo volo e quindi l'ho visto volare e mi è piaciuto , ma magari ci sono altri modelli che non conosco con un migliore rapporto prezzo/prestazioni .

Dopo una lunga gavetta con tanti alianti diversi , ho deciso di sfoltire il "parco macchine" , tenendone meno ma di qualità ( quindi uso lo Shadow per termicare ed un hotliner per provare l'ebrezza della velocità e sentire quel fischio che mi ricorda il pendio ) .

L'ideale sarebbe vederli/provarli dal vivo , ma non essendocene al mio campo volo - tranne appunto il Blade del mio amico - chiedo qui lumi .

Forse su un 2mt da 2kg delle lipo 3s3000 , inrunner 3650 da 1100kv e assorbimenti tra 30 e 40A ( 350-450 watt ) sono un pò pochini : questo hardware è più giusto per un modello di 150-170cm ?

ri-grazie a tutti
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando