|
Si può fare ma alimentare la ricevente con una batteria ausiliaria vuol dire alimentare anche tutti i servi e questo potrebbe essere un "problema" dato che dovresti usare una batteria adeguata e non una 350mAh come pensavi. In tutti i casi anche se solo pensi di alimentare la ricevente una 350mAh è insufficiente per un classe 450.
In linea di massima si procederebbe così: scolleghi la ricevente dall'alimentazione del esc/bec e la alimenti con un bec ed una lipo separata. Fai in modo di collegare la massa del bec ausiliario alla massa del esc/bec (utilizzando il connettore che prima alimentava la ricevente) isola il positivo.
Se veramente vuoi procedere su questa strada considera di prepararti dei connettori ad hoc, ma comunque ti sconsiglio perchè è comunque qualcosa che ti devi costruire con un certo criterio e potrebbe rivelarsi inaffidabile.
Il tuo problema è stato il motore che ha "bruciato" l'esc che a sua volta ha mandato il tilt la linea di alimentazione a cui il bec integrato era connesso... ti consiglio di rivedere bene l'aspetto motore/bec/batteria. Poi se vuoi veramente percorrere la strada dell'alimentazione ausiliaria fai tu.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |