Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 19:16   #94 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao!

lo so e ti quoto in tutto!
anche io con il 450 quando toccavo anche solo minimamente l'albero lo dovevo cambiare ( e mettevo pure io sempre align .. e se sono sincero mi sembra che fosse anche più fragile del clone )

stavolta invece no ... lo ho smontato e fatto rotolare su una superficie piana (tavolo di vetro).. nessun sintomo di albero storto .. poi quando mi arriva il tubo di coda e provo a fare un spool-up vedrò se la testa gira centrata o se vibra .. cmq di alberi ne ho diversi di ricambio a casa ;-)

stavo per ordinare i pezzi align dal negoziante ma poi visto che un amico deve fare un ordine da HK ho approfittato e ho ordinato i pezzi li che costano 1/10 ...
tanto il tubo di coda va bene di qualsiasi marca e l'ingranaggio della chinghia non sembra male da HK ..
vediamo quando arrivano ..

intanto però devo cambiare la curva del gas ..

dite che posso rischiare di volare con 80-95% di gas (idle up) con pignone da 12 denti e curva passo -2° - 5° - 10°

attualmente volavo con 70-90% di gas (idle up) e in hovering penso che fossi proprio a 70% .. con la rotazione dell'heli penso di aver perso troppa potenza .. però devo dire che dopo il crash sia batteria che esc che anche motore erano appena tiepidi (non caldi .. tiepidi)
per quanto riguarda l'ingranaggio di trasmissione della cinghia, non vorrei che ti si fosse rovinato perchè non si affrontava sufficientemente con la corona, come segnalato precedentemente da me e altri in questo thread :http://www.baronerosso.it/forum/elim...t2394851.Prima di rimontare il ricambio fai eventualmente la modifica, e ti assicuro non avrai più problemi. Come mai hai il 12 di pignone? di scatola fornivano mi pare il 13. Ciao