Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 22:41   #18 (permalink)  Top
MircoR
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da marco_76 Visualizza messaggio
Sfogliavo il manuale del t-rex e l'occhio mi cade sull'assemblaggio della cinghia. Non avevo fatto caso che, oltre a girarla di 90 gradi, dovevo seguire un verso logico affinchè il ruotino di coda ruotasse in senso antiorario. Il mio ruotava in senso orario. Non so se questo c'entra, ma osservando la posizione dei palini ora mi convinco di si. Ora, ruotando in senso antiorario, il bordo d'entrata si oppone al movimento. Quanto prima farò una prova ovviamente!
Per Marco...la mia categoria è la 1/8 pista, da parecchi anni.
Per Rugrug...grazie per l'aiuto, devo leggere meglio quanto hai riportato ma vista l'ora...!
Dal tuo primo messaggio avevo subito capito che avevi la coda che girava al contrario, solo che ho letto tutto ciò 3 minuti fa. Premesse fatte, la coda è sempre stato un po' uno scoglietto che tutti abbiamo dovuto affrontare, percio', da quello che dici, sicuramente c'è' qualche errore sul reverse della coda e/0 del gyro, percio' riguardati il video, che ti puo' servire a carpire qualcosa che ti sei perso poi, per prima cosa si deve controllare la coda, che con il ruotino che gira nel modo giusto, ( cioè all'indietro)
dando stick a dx, il cursore si deve spostare verso l'albero, (occhio che se avevi il ruotino invertito devi rifare lo zero meccanico), poi sulla coda non usare trim.
Poi controlla il controllo del gyro, come mostra il video.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando