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io ne ho uno funzionante, quello che tuttora commercializzano, le ali sono in espanso ricoperte di legno obece, la fusoliera è da costruire in compensato balsa, io ho posseduto anche l'altro arrow quello con fusoliera tutta fibra, e devo dire secondo mè andava meglio, i flap erano flap a fessura invece su quest'ultimo sono a spacco, l'ho usato tantissimo per traino alianti fino a 4 metri di aa, i miei 2 piper erano ed è, equipaggiato con motore 15 cc glow supertigre, è il suo, e posso dire che è un modello che vola molto bene in modo molto realistico, e all'atterraggio è facilissimo da portare a terra, io l'ho considero un buon padre di famiglia, e fà pure un figurone sia in volo che a terra, il peso in odv siamo sui 6-7 kg, l'unico punto debole è il ruotino sterzante anteriore, che se lo fai sbarrete un pò di volte in atterraggio dopo un pò cede, e per spaccarlo devi proprio fare delle caprate micidiali....il mio primo, quello con fusoliera in fibra adesso dopo 30 anni ancora vola in mano ad un amico, a cui l'ho regalato, che le ha messo un 23 cc supertigre e traina da dio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |