Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 11, 11:44   #56 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Smile

Quoto al 100% Carlo.
La porta è aperta a tutti, come ho potuto constatare di persona: si bussa ed entrando, oltre a pulirsi i piedi, si saluta.
Ci sono persone con cui si hanno più " affinità elettive " che con altri, ma il RISPETTO della propria ed altrui personalità, opinioni è fondamentale.
FONDAMENTALE perchè qui, scusate se mi permetto, nessuno è depositario dello " scibile " in assoluto: dal confonto " civile " di opinioni ed esperienze, diverse o opposte, simili o differenti, nasce la FORZA di questo e di altri forum.
La FORZA di un forum è nella quantità e validità di soluzioni proposte e qui .... mi pare proprio che non manchino.
Ci sono esperti, meno esperti e novizi; giovani, meno giovani e " diversamente giovani ": tutti accomunati da un comune hobby e disponibili a mettere a disposizione di TUTTI le proprie esperienze, positive e negative, il proprio sapere.
...... per chi, queste piccole, semplici ma fondamentali regole, non sono gradite, c'è sempre la stessa porta da cui è entrato ...... per uscire, possibilmente senza sbattere la porta ed imprecare.
Direi che sono decisamente OT, e me ne scuso, ma il chiarimento a questo punto era, più che necessario, dovuto!
Grazie al " moderatore " che ha " pazientemente sopportato " degli sfoghi personali e quindi ...... al fine di non abusare della sua " pazienza ", proporrei di chiudere qui la discussione OT.
Sempre un buon week-end a TUTTI e .... rituffiamoci nel nostro Hobby, lasciando fuori le eventuali polemiche. OK ?
° luca - lionsimba °