Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 16:15   #53 (permalink)  Top
Multijet 360
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Mi sembra che la tua antipatia verso la Germania sia atavica e non certo legata al modellismo, e credo che a questo punto il discorso stia prendendo un'altra piega che con il modellismo non ha nulla a che vedere....
Che tu sia appasionato di rotabili italiani, questo è innegabile, ma ci sono anche quelli come me o Luca che "amano" anche i rotabili stranieri di qualsiasi altra nazione europea e se ti puoi consolare la GR 460 era tedesca ed è stata data a noi come riparazione dei danni di guerra della I Guerra Mondiale, ed ha circolato in Italia fino agli anni 50.
In questo forum nessuno vuole dare degli "sterili indotrinamenti" come hai testè affermato, descrive tecniche di modellismo, scioglie dei dubbi, si confronta nei propri lavori modellistici, ma sempre nel massimo rispetto, non tanto delle regole del forum, che sono comunque regole DI EDUCAZIONE CIVILE, quanto di quello del prossimo, quindi ti pregherei di rimanere nei "ranghi" di una corretta e consona dialettica senza sputare a destra ed manca su chi e come ti pare; per fare questo esistono i blog, ne apri uno e dici e fai cosa ti pare, "chi ti ama, ti seguirà"....
Quanto sopra sei libero di interpretarlo come ti pare, come lo stesso puoi fare con i tuoi soldi e ci mancherebbe altro!, non sono un moderatore, ma come utente di questo Forum, questi comportamenti mi urtano e non poco, e sono sicuro che con le mie parole, ho interpretato il pensiero della maggiorparte degli utenti di questa sezione del Forum.
Ciao, Carlo
Ok rimango comunque della mia idea.. onestamente però mi sono iscritto su questo forum proprio per capirci qualcosa in più su questo fantastico hobby, ed eventualmente chiedere consigli a gente con un certo grado di esperienza!
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando