Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 15:14   #47 (permalink)  Top
Multijet 360
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lionsimba Visualizza messaggio
Caro MultiJet ..... mi dispiace il tuo perseverare nel chiamare " molto offensivamente " i cugini d'oltralpe ....., fatte salve le tue buone ragioni, che spero non siano solo dovute al fatto che i cataloghi non sono tradotti in Italiano - in effetti è un vero peccato: se lo fanno in Inglese e Spagnolo, alcuni in Francese .... lo potrebbero fare anche in Italiano, .... il buon Google offre il servizio di traduzione .... almeno per i cataloghi on line ( pochi !) - .... siamo in un " paese " ancora libero, dove ognuno può avere ed esprimere la propria opinione .... per cui: " non me ne può fregar di meno ", per usare il tuo linguaggio, se troverai un "Kartofon" che ti appellerà in altrettanto modo offensivo ! ( .... terrone o cozza ! ). ...... e con questo chiudo l'OT. !
Quanto alla carenza di materiale ferromodellistico di "livrea italiana" .... evidentemente è una valutazione di mercato, più che di semplice nazionalismo.
Quanto alla carenza di materiale ferromodellistico " made in Italy " ..... è la qualità che detta la vita di un produttore ...... Rivarossi non ha retto! .... e un buon motivo ci sarà!
Se ti può essere di consolazione, l'imminente liberalizzazione del trasporto ferroviario, permetterà a materiale rotabile Francese, Svizzero e Tedesco di circolare sui binari Italiani tra i nostri paesaggi che, quelli sì, tutta Europa ci invidia !
..... e che non sia la volta che i treni incomincino ad arrivare in orario non solo sui nostri plastici !
In ogni caso ......sempre una buona giornata a te .... comunque la pensi.
°luca - lionsimba °
Vedo che anche in questo campo l'italia è diventata "terreno di conquista" beati voi che ci ridete sopra, personalmente mi viene da piangere!! Mi ripeto dei Crucchi a me non interessa proprio un bel nulla, soprattutto non li rispetto affatto come popolo, quindi evitate indottrinamenti sterili. Ritornando ai rotabili, per ora sono in possesso di due start set lima (ok sono giocattoli bla bl bla) ma ora questo posso permettermi, quando avrò un budget maggiore, i miei soldi prenderanno direzione ACME (ITALY) non certo vie traverse che portano molto, anzi troppo spesso nelle foreste dei barbari..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando