Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 11, 22:09   #7 (permalink)  Top
f.alberto
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Si infatti anche con gli altri modelli, ormai faccio a occhio, comunque io gli acro li faccio leggermente cabrati perchè sennò non mi fanno il torque-roll, ma il 2/3 di f3a lo faccio "giusto" perchè tanto non lo tiene in candela, tranquillo, io lo piloto e basta, uso il mio paparino come motorista, non solo è meccanico, sa mettere in moto un motore così a mano al primo colpo, come fa con i motori ROTAX del deltaplano a motore o del suo aeroplano ultraleggero!
Ah tranquillo ho esperienze da 8cc supertigre quando fa un contracolpo bisogna mettere pomata xD! Oppure quando l'elichina del TeeDee 049 carburando ti pela l'unghia! Ma un motore così non taglia, pesta!
Non ti sembra che ti contraddici, gli acrobatici li arretrati per fare manovre da 3D, voli con modelli f3a ecc e poi hai difficolta a centrare il katana, scusa ma se un modello è da uno, due o tre metri di apertura alare, cosa cambia per il centraggio?
f.alberto non è collegato   Rispondi citando