Discussione: cerniere a ciano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 04, 23:12   #3 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by damgiu@11 novembre 2004, 13:36
qno = cosa vuol dire ? Non puoi scrivere per esteso ?
Le cerniere di cui parli sono quelle specifiche di mylar o fibra di vetro o parli di cerniere in generale ?

Per quelle in mylar che ho usato io hanno una scanalatura al centro dove far colare delle gocce di ciano.

Per quelle in fibra di vetro tipo Great-Planes dopo aver fatto l'asola nel listello dove verrà inserita la cerniera deve essere fatto un foro di 1,5 mm al centro dell'asola. In questo foro devono essere fatte colare le gocce di ciano.

Per un lavoro pulito è meglio usare gli aghi da siringa e un ciano non troppo rapido. Io uso lo zap verde flacone medio che ha una densità giusta e il beccuccio ha la dimensione esatta per l'ago.

Ciao
grazie. qno vuol dire qualcuno ma sai la pigrizia, si si mi riferisco alla Great-Planet, grazie di nuovo rischiavo di fare un paciugo, comunque sono sicure per i pluri medi?? riciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando