Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 22:03   #509 (permalink)  Top
giardina
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Putignano
Messaggi: 23
Grande !

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Prova banalmente ad avvicinare l'uniball verso il centro della sqadretta del servo.
Il problema potrebbe essere solamente di risoluzione.

Altrimenti prova a cambiare servo, magari il tuo non è sgranato ma potrebbe essere cotto.

Alla fine è anche possibile che siano le manine (io ho quelle di plastica e poi uso il beastx) però sembra strano anche a me.

Ciao.


Grande ! Ho sostituito la squadretta con una nuova mettendo l'uniball nel punto più vicino possibile alla vite. Ho trimmato la coda e in effetti sono passato da dei limiti da 45 a destra e 40 a sinistra a 85 e 85 a destra e sinistra. Sono andato in pista e il problema e sparito. Vibrava ancora solo raramente ma per pochissimi istanti. Allora ho sostitito il servo oggi pomeriggio con un Align DS 650 nuovo e non è restata traccia. Diciamo che anche con il DS 620 andava comunque bene.......ma sai quando l'occhio cade sempre lì ? Non puoi fare a meno di dire ...forse si può fare meglio...

In definitiva. Per chi legge; se avete parametri di fine corsa troppo bass 40 ...45 nel Vstabi la cosa non funziona. Dovete cercare di avere il massimo possibile sul servo per evitare che la poca risoluzione data al gyro si converta in sbacchettamenti, in quanto lui impartisce dei movimenti minuscoli e basta il più piccolo gioco per fare la differenza. In piu' se il servo non è il massimo è sempre meglio avere una buona risoluzione di escursione.

Infine....io avevo la squadretta al secondo foro come sempre.

Grazie.
giardina non è collegato   Rispondi citando