Discussione: Il plastico di Gi&Ti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 11, 15:34   #41 (permalink)  Top
Gi&Ti
User

L'avatar di Gi&Ti

Data registr.: 23-02-2010
Avendo esperienze sia personali che professionali con i tedeschi, anch'io concordo pienamente con quanto ha scitto Luca e lo quoto in toto.

Forse multijet si riferiva al senso di "frustrazione" che molti appassionati di ferromodellismo si trovano talvolta a vivere, vedendo la grande disparità di offerta tra materile tedesco e italiano, ma questo dipende in primis dalla forza della domanda sul mercato.. e su questo non ci si può fare molto, se non cercare di ampliare il più possibile l'interesse per questo hobby nel nostro paese per attrarre, proprio attraverso una maggiore domanda, qualche investimento in più verso la produzione su vasta scala di materiale italiano.

Io stesso mi sono orientato sullo stile tedesco anche perchè so di poter trovare facilmente moltissimo materiale, spendendo relativamente poco anche attaverso acquisti internet dalla germania (e questo vale ancora di più per la scala N...)

Poi se lo stile tedesco non piace a prescindere, beh.. quella è solo questione di gusti..

Un salutone a tutti!