Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 egregio sandali
la vicinanza della fine dell'alettone con l'inizio dello scasso dell'aerofreno nel senso della corda alare, non rischia di creare un punto di frattura prestabilito?
sarebbe un'idea sbagliata pensare i longheroncini ausiliari in modo che si sovrappongano in quel punto?
ci vediamo stasera?io ancora non lo so.. |
Hai ragione, cè una porzione nuda, non dovrebbe dare problemi, insomma se se scassa, i problemi sono altri.. ma in ogni modo nessuno ci vieta di inguainare con il carbonio anche la cannuccia che porta i fili dei servi!, cè pure il rischio di non beccare interferenze sui servi sull'alari!, l'inguaniamento inizerà dal pozzetto del servo del freno, fino al pozzetto del servo dell'alettone, che ti sembra come soluzione?
A mio avviso è leggera ed efficace meccanicamente, inoltre è pratica dal punto di vista della resistenza alle interferenze sul filo del segnale del servo (motecavo docet)
Per Stasera.. FATEME SAPE' che se non altro mi organizzo..