Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Ciao, le cause del disastro possono essere molte...dal servo che cedendo ti ha fatto perdere il controllo, al regolatore che si è fulminato in volo (le batterie erano correttamente dimensionate vero? Controlla che non si sia bruciata anche la ricevente..).
Hai provato a fare un giro su HobbyKing? dovrebbero avere i singoli pezzi di ricambio, almeno la fusoliera e non costano molto! Occhio a mischiare pezzi raccattati in giro, anche se sono di buona qualità possono essere sottodimensionati (specie il regolatore) e darti problemi!
Non demoralizzarti, sicuramente non sarà il tuo unico crash, vedila come un'occasione per fare eventuali upgrade (seguito da mani esperte) visto che devi prendere materiale.
PS.
Non ho afferrato se la radio è ai quarzi o no...nel primo caso può anche essere un'interferenza! Meglio se passi ai 2.4ghz
Ciao e buoni voli! |
Ciao, la radio è una Hitech 4canali ai quarzi....
Mi viene il dubbio a questo punto che si sia sgranato uno dei due servi, visto che recuperandolo era completamente andato....anche se potrebbe dipendere dalla caduta...? resta comunque starno che si sia bruciato in quel modo l'ESC...????
Ho visto H K....ha prezzi incredibili, ma con circa 70 euro ricompri tutto il modello, non conviene acquistare i singoli pezzi....e cosi mi rimarrano due ali di scorta :-)....
MMMM....non è molto semplice decidere da che parte andare per ripartire!!!
Tommaso