Citazione:
Originalmente inviato da tomrev70 Buongiorno Forum,
approdo a questo sito dopo qualche anno di esperienza nel mondo RC con le auto...
nitro e mix.....off road....
"causa" amicizie e possibilità di volare su propri terreni.... ho avuto la malsana idea di provare a cominciare a smanettare con una vecchia radio 4 canali regalatami da mio cognato e come primo modello l'easy glider pro.... (Allego se riesco foto primo modello assemblato!!!)
...la sesazione di pilotare un modello anche se base è stata incredibile.... da qui la voglia di conoscere un po meglio questo hobby!!!!
Tommaso |
Ciao Tommaso,
io sono di Carugate e sono iscritto al campo volo di Oreno (
Acrobatic Team Italia)
Se vuoi fare qualche lezione di volo (non serve essere iscritto!!!) fammi sapere.
Il nostro presidente sta organizzando dei corsi a prezzo simbolico con Easy Glider (del campo) e doppia radio allievo maestro.
Io sono iscritto da Gennaio ma gia' frequentavo come curioso. Ti assicuro che volare con qualcuno che ti assiste ti da' molta piu' sicurezza.
Ho iniziato a volare nei campi a gennaio 2010 con un easy star e oggi, potendo fare affidamento ad un campo con una vera pista di decollo in erba, piloto acrobatici e F3A.
Per eventuali informazioni mandami un messaggio privato
ciao
Stefano