Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 23:06   #14 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
A Massi Massi Massi , ti ho conosciuto che volavi con l’ elettrico ( ti ricordi il tuo mitico Robbe) poi sei passato ai vari scoppio , e dopo poco tempo ai comprato il 550 elettrico , ma non ti ho mai visto volare cosi bene come voli con questo ultimo modello , carichi in fretta e ti diverti un sacco , in sostanza non confonderti con troppe domande lo sai benissimo con quale modello volare (elettrico per sempre) a mio parere non bisogna guardare ai costi sono relativi , si guarda alle 100€ di miscela o alle 300€ di batterie e poi spendiamo i soldi con un v-bar (per risparmiare si poteva tenere il 401 non credi) il discorso è un altro i motori a scoppio anno fatto la sua epoca e dal mio modo di vedere anno rotto i cogli..i rumore sporco inquinamento carburazione e nuvola di fantozi attorno al modello senza calcolare tutto quello che ci dobbiamo portare al campo per volare, meglio volare con l’elettrico ti porti la tua valigetta e il tuo modello e basta , tanto poi ricarichi dalla macchina , i caricabatteria di nuova generazione ti permettono di caricare a 5C vuol dire che in 15minuti carichi e con 2 batterie voli a ciclo continuo, l’epoca dello scoppio è terminata , inoltre cosa da calcolare che l’elettrico è decisamente più potente rispetto allo scoppio.
Questa è la mia idea e comunque rispetto chi vola con lo scoppio in quanto se a una persona piace il motore a scoppio ed è legato alla tradizione ben venga, felicissimo delle sue idee.
SPECIFICO è una mia idea e non voglio polemiche, ciao Massi ricorda il progresso lasa sta tieni il tuo bel 550 e fatti un bel 90 elettrico non guardare i costi
ciao buon uono datti pace
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando