Discussione: spitfire lion model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 22:01   #8 (permalink)  Top
lion89it
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
mah, come ti dicevo in genere questo tipo di modelli tende a capottarsi in avanti durante il rullaggio, la prima volta che l'ho provato io mi è successo! basta cabrare un pò, niente di grave.
le vibrazioni del motore che aveva in precedenza erano eccessive, i 2 tondini d'acciaio come rinforzo al piano coda sono stati messi li per questa ragione, con motore al minimo vibravano e piu di qualche volta mi sono preoccupato. credo fosse la caratteristica del motore che montava, forse con il tuo non ci sarà bisogno di nessun accorgimento, d'altronde è il motore che le provoca, non il modello in sè, controlla solamente che i piani di coda non vibrino in maniera eccessiva.
Oggi dovevo cllaudarlo ma ho avuto un po' di problemi i retrattili, devo ancora settarli un po' meglio meccanicamente... Comunque si problemi in rullaggio non ne ho avuti, il solito cabrare ma niente di impossibile, per le vibrazioni assolutamente niente, tutto a posto.... Speriamo di riuscire a fare un salto al campo in settimana, non vedo l'ora di vederlo in volo!
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando