Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT mah, come ti dicevo in genere questo tipo di modelli tende a capottarsi in avanti durante il rullaggio, la prima volta che l'ho provato io mi è successo! basta cabrare un pò, niente di grave.
le vibrazioni del motore che aveva in precedenza erano eccessive, i 2 tondini d'acciaio come rinforzo al piano coda sono stati messi li per questa ragione, con motore al minimo vibravano e piu di qualche volta mi sono preoccupato. credo fosse la caratteristica del motore che montava, forse con il tuo non ci sarà bisogno di nessun accorgimento, d'altronde è il motore che le provoca, non il modello in sè, controlla solamente che i piani di coda non vibrino in maniera eccessiva.  |
Oggi dovevo cllaudarlo ma ho avuto un po' di problemi i retrattili, devo ancora settarli un po' meglio meccanicamente... Comunque si problemi in rullaggio non ne ho avuti, il solito cabrare ma niente di impossibile, per le vibrazioni assolutamente niente, tutto a posto.... Speriamo di riuscire a fare un salto al campo in settimana, non vedo l'ora di vederlo in volo!