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Vecchio 06 febbraio 11, 20:16   #2945 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
Aggiorno la mia situazione.

Non so se è il sistema corretto ma ho sfilato l'uniball dall'astina del servo dell'alettone nella parte alta e tenedo l'astina ferma con una pinza a becco fino ho svitato la parte alta in modo da rendere più lunga l'astina (erroneamente definita sopra vite senza fine ... sto cercando di mettere insieme le molte info lette). Riagganciata l'astina all'uniball dell'alettone ho dovuto rifare il binding xhè l'eli non riconosceva più la radio e sono riuscito a volare anche se non è completamente fermo in hovering ma con qualche correzione sugli stick riesco a "svolazzare" con il trim Roll non più completamente a sx.
Dovrei fare la stessa operazione anche sul servo dell'elevator (... qui dovrei avvitare per far diventare l'astina del servo più corta) perchè anche se ho il trim PITCH completamente giu l'eli in hovering va un po avanti.
Mi faccio prima delle scariche di lipo perchè non mi vorrei rovinare la serata come ieri sera e magari domani, mi faccio coraggio ed intervengo (sono tutt'orecchie se esiste un metodo migliore).

Ciao e grazie.

Nicola
Sei arrivato da solo alla miglior soluzione possibile, complimenti

Come principio generale, il setup più equilibrato lo ottieni con i trim sulla radio al centro e l'elicottero bello stabile in hovering.
Per arrivare a questo risultato devi quindi agire quindi sui pushrod dei servi come stai facendo, visto che i trim non vanno toccati
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