Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 11, 17:09   #9 (permalink)  Top
diego.75
User

L'avatar di diego.75

Data registr.: 03-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da manueltop Visualizza messaggio
ecco i modelli che possono interessarmi, se qualcuno mi può consigliare, ne sarei grato!!
wakera v120d03,v200d02,v200d02,v370d01,v400d02
per un volo esterno semplice e tranquillo (sempre in condizioni di giornata senza vento) ma anche per occasionali voli interno (in spazi relativamente grandi)
Dunque:
- il V120D03 é un CP (passo collettivo, ovvero inclinazione delle pale del rotore principale variabile, ovvero un 6 canali), inoltre é un micro, rotore principale 26cm! Per noi principianti da evitare come satana! Un giocattolino del genere può prenderlo chi é già esperto col 6CH per divertirsi in casa
- il v400d02 é anche questo un CP ma mi dà l'idea di "vorrei ma non posso", nel senso che mi pare un'eresia montare su un heli con le pretese di fare 3D motori brushed e giroscopi integrati nelle riceventi...lasciar stare!
Restano i due da cui siamo partiti, dei quali come ti dicevo consiglierei il v370, perché é un po' più grande, il che si traduce in maggiore stabilità, molto meno delicato e se c'é un minimo di brezza vola lo stesso. Certo per volarci in casa devi avere spazi molto grandi o pollici ben addestrati .
Tieni conto che acquistando su internet devi aggiungere le spese di spedizione e qualche volta lo sdoganamento, non lo dico per scoraggiarti dal acquistare in rete, ci mancherebbe, solo perché certe volte non si tiene conto delle spese aggiuntive.
Tutti i miei pareri sono da principiante a cui piace leggere ed informarsi quindi messi giù con tutta la modestia possibile
diego.75 non è collegato   Rispondi citando