Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 21:36   #2939 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
è il mio primo post ma vi seguo da un po.

Dopo che a Natale hanno regalato un coassialino a mio figlio di 6 anni sono venuto in contatto con questo splendido mondo.

Dopo aver volato con il coassiale qualche giorno, visto che mi prendeva ma volevo qualcosa in più di un giocattolo, mi sono guardato intorno ed ho trovato questo forum.

Leggendo qualche consiglio che i più esperti davano a chi cominciava, sono passato al solo pro e devo dire che ci stavo prendendo confidenza con il volo in mode 2 (modalità principiante) fino a stasera quando, dopo aver caricato una lipo, la inserisco nel solo pro e l'elicottero mi parte a razzo sulla destra (vedendolo dalla coda).
Con la lipo precedente, ci ho volato regolarmente fino a che si è scaricata.
Ho notato che il joystick di destra quando lo muovo verso dx i servi restano immobili a differenza di quando lo muovo nelle altre tre direzioni (sx, alto e basso).
Cosa può essere successo?

Le mie piccole conoscenze e la lettura dei post mi hanno tolto dal guaio precedente (ho dovuto sostituire il set di coda xché l'elicottero girava su se stesso) ma adesso non so proprio come fare e dove, eventualmente, intervenire.

Grazie

Nicola
Basandomi sul racconto direi che hai il trim dell'alettone (quello a destra in basso) completamente verso destra.
Dacci un occhiata e fammi sapere
liftbag non è collegato   Rispondi citando