Discussione: Collaudo vision VIDEO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 11, 17:17   #16 (permalink)  Top
loekie
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
infatti come giustamente qualcuno mi ha capito e invece qualcun altro non ha capito...io intendevo questo setup come peraltro avevo gia detto a Mattia...
+11 -11 sul collettivo
+9 -9 sul ciclico sono più che sufficienti per fare qualsiasi manovra
per gli ovali dato che io avevo una preserie del Vision...in passato hanno avuto problemi che poi sono stati risolti in seguiti quindi altri problemi di cedimento non ce ne dovrebbero essere...
poi come più volte gia ti ho detto non credere di poter apprendere e volare almeno all'inizio tutto e subito ma soprattutto da solo fatti seguire da chi ti è vicino se hai problemi a spostarti
Ciao
Credo che più o meno vogliamo dire le stesse cose....
Non so se quando parli di qualcuno che non ha capito alludi a mè...dato che io ho consigliato 7° di ciclico contro i tuoi 9°....
In caso vorrei precisare che i miei 7° consigliati sono solo per un volo più tranquillo, cosa che per iniziare non credo faccia male.....
Poi.... be personalmente non saprei nemmeno come si comporta un modello (o nello specifico il Vision che tralaltro pure io avevo) con 9° di ciclico.....io non li ho mai messi...non ho mai superato gli 8°.....
Per le plastiche...nel mio ex Vision non ho mai avuto problemi....ne mai mi si e rotto un ovale.....

Ciao....