Discussione: TX Jeti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 11, 12:24   #39 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Confermo. interpretare.
Sino ad oggi (a parte forse qualche sporadico caso di vibrazione) le telemetrie sono a display, quindi il pilota deve obbligatoriamente abbassare lo sgardo, leggere il dato e magari interpretare anche quello che c'e' scritto.

Se riesce a fare questo non vedo che problema abbia a trovare un trim, per il quale e' sufficiente anche solo il tatto.

Speriamo che il log dei dati sia veramnete scontato, anche perche', pur essendo una cosa cosi' utile e.... semplice da realizzare, non mi pare di vedere (a parte Weatronic) nessun produttore che si sia curato di implementarla.
Io, come scrivevo, spero più che altro nella personalizzazione di un allarme sonoro ad hoc per ciò che vorrei tener sotto controllo telemetricamente, la vibrazione in fondo ha un tono solo, quindi, semmai, può essere un allarme all'allarme stesso in atto, utile per gente che si trova in mezzo alla confusione o che sente poco e che con la vibrazione li si stimola ad ascoltare specificatamente i segnali sonori della radio in quel momento ...

Si, ho scaricato l'applicazione di Weatronic e debbo dire che è proprio ciò che mi aspetterei da un sistema telemetrico ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 febbraio 11 alle ore 12:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando