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Vecchio 04 febbraio 11, 01:08   #5 (permalink)  Top
kikko68
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quoto

quoto capeille, ma aggiungo che se fai uno sforzo in più (in termini economici) ti consiglio di incominciare con una classe 500 non importa la marca anche se ti consiglio quella piu' blasonata align solo per il costo dei ricambi, magari comprandolo usato, dico questo perchè quando cominciai anni fa comprai una classe 450 nello specifico t-rex450 che è poco più grande della dimensione che hai indicato tu e mi ha fatto penare perchè troppo reattivo comunque ho insistico con quel modello per tanti mesi spaccando quintali di pale e altri pezzi.. quando poi comprai un classe 500 mi resi conto di quanto piu' facile era dominarlo...
alla tua domanda serve il training kit rispondo assolutamente si, ti fa risparmiare un sacco di soldi che spenderesti in ricambi, anche se poi ti accorgerai quando avrai preso un po' la mano che senza kit è più facile. buoni voli
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GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN
FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
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