Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Grazie a tutti per le risposte !!
A questo punto , mi sono convinto che probabilmente la soluzione migliore sia quella del clone , ma approfittando della vostra gentilezza ed esperienza , mi sapreste indicare quale clone potrebbe essere il più adatto , fermo restando che la scatola di montaggio per mè non è un problema , anzi
.Avevo letto fra le righe di questo forum che il Tarot era uno dei più fedeli , e ne avevo anche individuato uno 450 V2 SE CF/METAL TAROT FACTORY su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ma obbiettivamente non so se sia il modello più adatto , e non so se questo prezzo sia buono. Certo anche così i costi levitano , ma comunque si puo fare il tutto a poco a poco con una forma di auto rateizzazione  |
è un bel modello, ma questo è meglio, è l'ultima versione
Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Carbon Fibre Edition£¬80% Assembled)
il problema è che se ci metti l'elettronica buona ti viene a costare più di un Combo Align...
altrimenti devi prendere la versione con l'elettronica offerta da loro (magari fatti sostituire il servo di coda con uno migliore, è possibile perché lo abbiamo già chiesto). Questa versione è già montata ma te la danno volentieri ancora da montare: loro stessi consigliano il kit per vari motivi, prima di tutto il rischio trasporto, mentre dal nostro punto di vista montarlo da solo è meglio perché stai più sicuro)
Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter