Citazione:
Originalmente inviato da arjov ho la possibilità di comprare un futaba 7 canali con rx sempre 7 canali ma fm40, non 2,4 GHz, a 120. parliamoci chiaro, può essere un buon acquisto per iniziare? non vorrei buttarmi sull'aurora 9. può essere un buon inizio quel futaba? quanto è controindicato non prendere un radiocomando 2,4 GHz? gli manca qualcosa di importante e vitale? altrimenti io lo comprerei almeno per iniziare, così posso investire qualche soldino nel simulatore e in un modello.
grazie |
Tutto può essere ma sappi che la radio è l'oggetto che cambierai meno spesso, vale la pena quindi pesarlo bene. La T7 non presenta modulo intercambiabile quindi non puoi passarla a 2.4Ghz agevolmente con moduli Futaba. Una buona 7 ch. già 2.4Ghz è la Multiplex Cockpit SX 2.4Ghz (costo minimo 230).
Il miglior invertimento sarebbe quello di acquistare una radio che si possa nel tempo anche trasformare in 2.4Ghz e che magari, nel futuribile, Ti permetta di trasportarti i dati dei modelli su radio superiori della medesima casa (così facendo manterrai la compatibilità di tutte le riceventi in 2.4Ghz nel tempo acquistate ...).