Citazione:
Originalmente inviato da kalorifero Ciao a tutti, domani è il grande giorno, comincio il nuovo lavoro, sono tranquillo e emozionato nello stesso tempo.
Per calmarmi stasera mi son messo a tagliare il blocco di legno per poter termoformare la cappottina  , che sacramenti  il legno che ho è tutto di recupero e così lo ho dovuto adattare affiancando varie tavolette  speriamo di non aver fatto una stupidata.
Come procede la vostra costruzione miei cari samideanoj (non è una parolaccia ma significa persone che condividono la mia stessa idea,in questo caso passione)
Poi, non contento ho ricoperto il direzionale e adesso wel te rusten, ovvero buona notte. |
Ciao
Come è andato il primo giorno di lavoro? Spero bene, comunque consideravo che trovare lavoro oggi a 54 anni non è per niente facile, quindi doppi complimenti...!
Il mio farfallone avanza, sempre piano-piano, inesorabilmente, per ora non mollo.
La fuso è quasi completamente rivestita con i preziosi fogli di betulla dei vari spessori.
Dico quasi perché ho voluto lasciare degli accessi per le mani. che mi permettono di fare gli allineamenti ali, fuso, timone e orizzontale facondo i dovuti incollaggi.
Tra ieri e oggi ho posizionato e fatto le prove del giusto calettamento tra ala e fuso.
Domani incollo tutto.
Appena avrò qualche cosa di concreto da farvi vedere, manderò qualche foto.
Ciao a tutti Roberto