Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Ciao cyrus!
complimenti per il lavoro! Molto semplice ed essenziale, pulito.. L'unica cosa che non mi piace è la doppia trave di coda(l'avrei messa sovrapposta con uno schema a triangolo(che ad occhiometro mi parrebbe pure più rigida e performante)..
comunque.. per eliminare l'effetto della copia del motore devi disassare il motore verso il basso e verso destra.. circa due o tre gradi verso il basso e due verso destra.. poi se non bastano continui ad aggiustare finché non trovi le giuste posizioni.. Però ripeto.. molto molto carino, magari poi ne farò uno pure io, magari la seconda versione con travi sovrapposte e vediamo un pò come funziona..).. Che servi hai usato? |
innazitutto grazie per la risposta!!!
sai che anche a me quella della doppia trave è una cosa che non piace, però siccome non sapevo come avrebbe volato volevo fare il più veloce possibile - quando rifaccio la fusoliera farò come dici tu, credo anche senza sovrapporla visto che essendo incollata al depron e all'elevatore dovrebbe essere lo stesso molto rigida.
per il motore non so quanti gradi ho messo, provo a disassarlo ancora un pò (sulla futura fusoliera) e vediamo!
i servi sono dei 9 grammi economici da hobbyking HXT900 (hextronik) che mi sembrano resitenti e veloci, il motore è un himodel 1000kv da 47gr
grazie ciao ciao