Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Valuta anche che con un inrunner, oltre ad avere una estetica migliore, eviti di dover costruire accrocchi vari per montarlo fuori dalla sede. Essendo la cassa rotante, nell'outrunner, non puoi metterlo nel suo alloggiamento.
Batterie, io ho preso una zippy 20C da 3000mah su hobbyking, considera che secondo me sotto i 2200Mah puoi avere problemi di centraggio e devi aggiungere peso in punta.
Come servi io ho preso dei banalissimi 9g, ed ho aggiunto gli alettoni, ma non prevedo di caricare a bordo grossi pesi come farai tu, quindi anche io opterei per qualcosa di più grosso come i 17g. |
ma con un inrunner che elica devo prendere?
batteria dici questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 3000mAh 3S1P 20C (DE Warehouse) Citazione:
Originalmente inviato da simone76 secondo me... usalo "di scatola" che tanto le occasioni per ripararlo non mancheranno, e potrai fare un upgrade in seguito... se il modello sopravvive sufficientemente a lungo. I modelli per imparare servono appunto per imparare e se vai da autodidatta, da questa fase ne uscira piuttosto malconcio. Comunque modello migliore non lo potevi scegliere, l'ES è grandioso. |
si infatti l'ho scelto leggendo i vostri post!
volevo qualcosina di più potente, il motorino di scatola mi sembra proprio pochino...