Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 11, 00:15   #25 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
Ma non sarebbe il caso di lasciare le cose al loro posto?!? (anche se sperimentare vuol dire crescere...e a volte crashare......aiiiiiiiii)
Anche senza sperimentare, ma capire almeno teoricamente... Poi i crash vengon gia da soli così, stai tranquillo...


Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
Rapporto di miscelazione flybar-pale, lunghezza flybar e peso/dimensioni paddle sono le cose che fanno piu' la differenza, a parita' di pale. Opinione mia, ovvio
Interessante, dimensione paddle: i pesini del 450 SE mi ricordano appunto un maggior effetto giroscopico e maggiore stabilità. Le vecchie flybar più corte invece...
Quindi, su una testa CON flybar, la risposta di una testa può (è) essere molto diversa da un'altra. Ad esempio se variano le distanze tra piatto /hub/mixing arms.
Quindi, mi riconduco ai post precedenti, partendo dal presupposto che i progettisti non sono pirla, sarebbe un esperimento inutile, provabile per gioco, lontano da tutti e col casco, su un 450 che è il modello che finisce per essere usato per azzardare le nuove manovre.
Questo in linea di massima.
Ma...

Se parliamo di teste Flybarless?
Ne esistono in commercio diverse, esistono modifiche per rendere le originali flybarless, esistono teste "no logo" per classi 450-500, diventa meno importante se manca la flybar?
La flybar virtuale, sia essa vstabi, microbeast ecc, permette la maggior e più tollerata interscambiabilità delle teste? E i risultati?
E qui, se nessuno ci ha provato, ci proverò io...
sescot non è collegato   Rispondi citando