| T-rex 600 n curve
Salve Ragazzi.
Niente di tutto questo, le pale sono serrate per così dire, allo stesso modo. Nuove!
Oggi ho volato, circa tre pieni, ebbene l'eli risponde bene anche se sto cambiando lievemente curve motore e piatto per capire dove raggiungo l'inghippo (vibrazioni Paurose!).
Avevo un leggero tracking che ho prontamente tolto. Le vibrazioni paurose non ci sono più. Però, ho una leggera vibrazione che noto in fase di decollo; oggi ricontrollo le pale del rotore principale (peso e baricentro) e più che altro devo verificare l'angolo delle flybar, credo che non siano allineate.
Comunque già un risultato c'è stato. Io monto un OS HZ 55 LIMITED EDITION che parte al primo colpo d'avviatore e mantiene il minimo come un'orologio ed aggiungo il passaggio minimo - massimo è un colpo di pistola! La mia miscela è composta per il momento, con 800 ml di metilico, + 100 ml di nitrometano, + 200 ml di olio sintetico 100/100 Motul. (La miscela è fatta da me). Lo spillo del massimo si trova a 1 giro e mezzo aperto.
Detto questo, qualcuno mi spiega come montare il GOVERNOR ALIGN e come si setta elettronicamente?
Grazie per la collaborazione.
Saluti Renato..
|