Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 E' piu probabile che le paurose vibrazioni che dice l amico sono perche il rotore ha pochi giri quando quando lo stick non e verso il centro.
quindi fatti i settaggi che piu si addicono al tuo stile di pilotaggio.ti direi di lasciar stare i -10 gradi + 10 gradi,anche perche non devi fare acrobazia ed i gradi in negativo ti servono relativamente.poi magari piu in la quando riterrai opportuno potrai rifare il settaggi.
ti consiglierei di partire dalla condizione di avere -2 gradi con stick a zero 5 gradi con stick a centro e 9-10 gradi con stick al massimo.
per il motore metti il 50 % a centro stick ed il 90 % al massimo,poi i punti intermedi te li regoli in modo da raccordare la curva. |
so che un fenomeno degli elicotteri di una certa taglia se hanno giri troppo bassi è sia vibrazioni che il cosiddetto "nodding" (in pratica un continuo lieve ma fastidioso beccheggio in hovering), che di per sé può dipendere anche da pale troppo serrate (o forzate/troppo precise nelle manine)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio