Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 09:04   #9 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Non sono le percentuali dello stick che servono ma i gradi di inclinazione delle pale per ogni punto della curva.
I gradi di inclinazione si misurano con uno speciale attrezzo montato su una pala alla volta che allineato alla flybar ti permette di vedere quanto le pale si inclinano. Su questo sito trovi una guida completa per questo tipo di misura.

Il governor non l'ho nemmeno io... e francamente (per ora) non ne sento la mancanza. sul manuale del 600 (che puoi scaricare se vai sul sito Align) c'é tutto un capitolo che riguarda l'installazione e regolazione di questo oggetto.

Non so che giro hai montato ma il tuo montaggio mi sembra sbagliato. Con il GY520 si usano due spugnette adesive (da 3mm) ma in mezzo si mette una piastrina metallica (il tutto e' in dotazione al giro) che serve da smorzatore ... montare un giro troppo lasco come nel tuo caso crea problemi di lavoro (vibrazioni) all'apparecchiatura.

In genere per il decollo bastano 5 o 6 gradi...

Forse fai prima a darci la configurazione completa di volo.... ovvero eli (ma l'hai gia' detto) radio (modello), giro (modello) servi .... e poi come detto i gradi reali misurati su una pala per ogni punto della curva che hai impostato sulla radio

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando