Discussione: da 4wd a 2wd
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Vecchio 27 gennaio 11, 00:53   #8 (permalink)  Top
MONSTERUN
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Originalmente inviato da onairda Visualizza messaggio
io sul mio summit per adesso ci vado a trazione posteriore,perchè aspetto dei ricambi,il principale inconveniente è che adesso scarica la stessa potenza solo su due ruote e quindi le accellerazioni sono meno brucianti,specie nelle curve dove ha anche meno direzionalità.
per provare a mio avviso non si rischia quasi nulla,anche perchè è pur vero che si scaricherà tutta la potenza su di un solo asse,ma così è più facile che le ruote pattinino,e quindi addirittura sforzi di meno la trasmissione
io comunque ho tolto solo gli alberi di trasmissione che vanno dal diffdrenziale anteriore alle ruote
La situazione e' come dice onairda...solo se te la devi fare 2wd per sempre togli tutto ,diff e semiassi..levi peso e attriti inutili...ma puoi dire cosa devi fare esattamente...?? cmq...si puo' fare se a te non interessa intraversarti ogni 2 x 3 e andare piu' lento in curva e in accellerazione su terra....
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