Ciao, allora il pignone con 23 denti è quello del kit in acciaio con foro pignone da 3,17mm !!
In sostanza quello che vedi nel link che ti ho postato... che in Italia costa 35 euro , nel negozio linkato 15.97 euro... (pensa quanto si risparmia se fai un ordine sostanzioso..

)
Quello che volevo dire , è che hai per forza bisogno del kit corona/pignone in acciaio per Surge, non puoi mettere quello del X-missile che ha solo 13 denti e che ha un foro da 5 mm.
Cmq questa è una delle modifiche che ti consiglio di più assieme alla bollitura delle plastiche dei braccetti e dei barilotti in modo da ammorbidirle un po' .
I mezzi 1:8 mi piacciono di più per via della loro stazza.. se ripenso alle 1:10 tutto mi sembra in miniatura..è veramente incredibile vedere come un motore come il Neu Castle riesca a mandare un modello da 5 kg anche ed oltre 100Km/h... inoltre cosa da non sottovalutare è che sono meno limitati nel caso tu voglia andare a caxxeggiare per prati, terreni incolti, cave ecc ecc in quanto sentono meno le asperità del terreno.
Tutto questo però a costi ben maggiori..