Discussione: si cominciaaa!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 00:30   #12 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
grazie a tutti delle risposte!! =) non credevo sinceramente di suscitare tutto questo scalpore con questa idea!! =) ED OVVIAMENTE NON SIAMO DEI MALE INTENZIONATI!!!

siamo solamente curiosi, e volenteriosi di mettere in pratica ciò che studiamo!! non vogliamo certo frabbricare un'arma!! xD ora vi spiego.. io ho progettato alcuni razzi, seguendo alcune linee guida molto basilari.. e diciamo sono riuscito nello scopo, un mio amico si diverte a costruire aereomodelli un altro amico si diverte a far fare giochi al suo robottino super dotato!! (non pensate male eh!! ) quindi perchè non fondondere le nostre passioni cercando un modo di creare un qualcosa che magari non tutti avrebbero la "pazzia" di fare? =) da quando sono piccolo ho giocato con la lego!! la fantastica lego che mi faceva sognare di volare nello spazio insieme alle astronavi costruite da me! la passione che avevo da piccolo l'ho tutt'ora, ed è sopratutto questo che mi tiene allegro nello studio e non me lo fa pesare.. ok, questa ammetto che sia un'idea azzardata!! non sono sicuro di riuscirci.. magari a metà progetto mentre butto giù un abbozzo di disegno mi rendo conto che non sono ancora all'altezza per far ciò.. bhe a quel punto potrò dirmi che devo studiare ancora un po prima di poter fare ciò che mi piacerebbe!! =)

per Sebas86: non sapevo che fosse vietato per legge!! O.o mi hai spaventato quando l'ho letto!! dici sul serio?? comunque avevamo gia preso in considerazione una gara del genere che si svolge in germania.. il fatto è che noi avermmo fatto questo progetto così a scappatempo.. quando abbiamo un po di tempo libero.. =) e visto che ne abbiamo veramente molto poco, non ce la siamo sentiti di cementarci in un qualcosa che aveva una scadenza!! se è una cosa così, per passare delle belle giornate insieme è diverso che avere una pressione x una data da rispettare!! non so se mi sono spiegato!

per cecco: quel sito è stata la mia prima istruzione sul razzomodellismo!! lo conosco a mente!! ^^

comunque la spinta a razzo, sarebbe solo in partenza tramite i alcunu motori che si trovano in commercio e poi subito dopo epulsi e paracadutati a terra!

danielep: certo il nostro progetto avrà una gettata di 3000 km e avrà una testata nucleare inserita al suo interlo

fai4602: ti giuro mi è piacuto un sacco il tuo commento!! apparte il finale!! come fai a dirmi di non pensare alle cazzate? xk dovrebbero essere cazzate le miei?? visto ke le hai definite così.. io studio, la vita non è fatta di solo studio.. ci vuole anche un po di divertimento infondo.. =) ovviamente divertimento controllato!! =)


comunque ho notato che molto mi hanno parlato della sicurezza.. non siamo persone prive di cervello! =) e qui vicino a casa mia anche se ci sono case, ho minimo uno spazio aperto di raggio 5-6 km.. nel quale c'è la mia casa e poche altre.. e non penso che un radiomodello vada fino a quella distanza.. la nostra idea era quello di farlo volare per un 100m, 200m max!! =)

se avete altro da dire sono ben lieto di ascoltarvi!! =)
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando