Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 23:35   #76 (permalink)  Top
tuono57

Data registr.: 28-11-2010
di nuovo grazie a TUTTI

Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
...a parte l'innocua svista del carrello,farei passare diversamente tutto il cablaggio,soprattutto proteggendolo dagli sfregamenti sul telaio che pelano i fili e stando lontano dal movimento delle squadrette e dei links (v.servo AIL o PITCH dx);poi non mi è chiaro quel filo bianco-rosso che corre sulla coda...dove va? Infine la batteria con i collegamenti all'insù..non hai difficoltà a posizionare la capottina? Ti allego qualche immagine,di scarsa qualità,di come ho cablato il mio,se può esserti d'aiuto.Buon collaudo!!Ciao
Grazie a ELYDOC-FABIO1969-SESCOT-STENE75-e a tutti gli altri che fanno parte del forum o faranno parte

La foto fatta e solamente un avvicinamento al settaggio finale, seguiranno modifiche e altre foto (che spero verranno commentate) x il collaudo ci vorrà del tempo ancora.
Sono sempre a prove radio e movimento ciclico, settaggio co-pilot e altro, ancora da mettere il frenafiletti.........sono PRINCIPIANTE.
Le foto di altri ely fanno molto piacere per capire i vari assemblaggi e cablaggi.

X elydoc: il filo bianco e rosso è del sensore (infrarosso)del co-pilot.
saluti
ps: il carrello e stato girato
tuono57 non è collegato   Rispondi citando