Lontano dalla città? Ha ha... avete presente il deserto del gobi? (difatti non so come riesce a vendere questo supermercato sperso nel nulla...)
Il problemi alla ricevente di certo ne ho avuti quando volavo nella zona industriale, in quanto c'era un campo enorme non coltivato, ma tutto attorno ci sono delle fabbriche che non so di preciso cosa abbiano dentro... fattostà che in questo supermercato le interferenze non ci sono. Ho volato a lungo senza problemi, ma in fase di atterraggio il vento mi ha spostato il modello vicino a questo lampione (alto 20 metri, di quelli a 4 fari per capirci)... e quindi il modello volava verso di me, ma oscurato dal lampione... a questo punto ho dato una lieve virata per portare il modello sulla retta via, ma nulla... non rispondeva più.
Ora non so se è entrato in vite per uno stallo o per colpa del segnale che non c'era... fattostà che per quanto abbia tentato di richiamare lui ha continuato a scendere in vite fino a schiantarsi. Mah...
Non metto in dubbio che con una ricevente SERIA queste cose magari non succedono, difatti sono molto intenzionato a cambiare questa Hitec Feather, perché ho notato è molto soggetta a disturbi... magari la monto su un modelletto slow-park che non si allontani troppo