Discussione: Alberi Caserecci!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 11, 13:55   #191 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da lionsimba Visualizza messaggio
Carlo : attendo con ansia che ti alzi di altitudine sul tuo plastico !
Il mio plastico è ambientato nella mia terra natale ( natale .... non quello che arriva il 25 Dicembre ) leggermente sconfinando nel Sud-Tirol !
Quindi pini, abeti, mughi, faggi e betulle ...... quelle dalla corteccia bianca !

Quanto alle " ritirate ", ho risolto il problema come si fa da noi : si cerca il "di dietro" di un albero ...... ecco perchè ne ho messi 280 !
Sai, ad una certa età, certe necessità si fanno più frequenti ......!
° luca - lionsimba °
Cerco di immaginare che posto stupendo sia, anche dai racconti di mio figlio, qualche anno fà è stato con la scuola 15 giorni a Maiyrnhofen Sud Tirolo....posti da favola!!!!
Ecco, già il faggio e la betulla vengono prima dei pini, sono andato a documentarmi sul mugo che non conoscevo prima, pianta interessante, è da escogitare bene come farla....mi piace!, non è escluso che mi ci metta a fare qualcosa prima di finire la stazione....
Ah! è così che hai risolto il problema del bagno....tutto per non rubare tempo ai lavori ed al gioco.....! Bella idea....
Ciao, Carlo