Citazione:
Originalmente inviato da leowhymengo Nel frattempo che aspettavo risposta  mi ero gia' messo pure io alla ricerca, imbattendomi nello stesso manuale.
Mi sembra pure a me di aver capito (come fin da subito dicevi tu) che la 12Ch ha 8 condizioni di volo e x capirci sono la stessa cosa che io chiamavo IDLE-UP che ho nella mia Futaba 9Ch anche se ne ho solo 4, ovvero NORMAL, IDLE1, IDLE2, IDLE3.
Grazie x la delucidazione  |
No, attenzione, quelle che hai tu non sono fasi di volo ma solo condizioni di un singolo comando.
Nella T12 troverai le medesime all'interno di una singola fase di volo che però come tale può essere associata anche un insieme di comandi, miscelazioni, trim etc. tutti facenti perte di una fase di volo specifica, inseribile/disinseribile con uno o due interruttori, oppure con un o due comandi proporzionali, oppure ancora con la combianzione di un interruttore e di un comando proporzionale.
Come scrivevo in precedenza, una fase di volo va intesa come una radio a se, con tutte le programmazioni che questa radio offre e perciò con la T12 (dove davvero tutto è sotto l'influenza delle fasi di volo ...) è come se tu avessi 8 radio che pilotano una alla volta il modello in volo e piuttosto che fartele passare una alla volta da un fedele compagno, puoi attivare le fasi di volo direttamente sulla singola T12 (l'es. delle 8 radio è solo a titolo esplicativo ...).
Quindi, con la T12 (che tra l'altro offre altre miscelzioni etc. rispetto alla T10), di "valori" come: NORMAL, IDLE1, IDLE2, IDLE3 ne hai 4*8=32 ...
Grande radio ma soprattutto grande software ... e te lo dice uno chi ha programmato computer per 30 anni ...
ps. inoltre, con la T12 puoi assegnare comandi ed interruttori a tuo piacimento o comodità, giacchè la radio applica un concetto di riassegnabilità totale dei comandi.