Citazione:
Originalmente inviato da Orion Beh, scusami, ma sono punti di vista personali 
Ciao. |
Ciao Orion, io ho Futaba su cui per molte cose non si discute, ma a coloro senza particolari pretese, se non quelle di divertirsi in sicurezza, modernità ed economia ho sempre consigliato
Hitec Aurora9, praticamente da quando un anno fa è uscita sul mercato.
Oggi, a mio avviso, resta una valida alternativa a cui però bisogna osservare che non segue nessuna radio hitec più grande per eventuali progressioni ...
Oggi, bisogna dire che è recentissima la info. che
Futaba T8FG pare stia per passare ad un 2.4Ghz telemetrico, acquisterà 4ch. proporzionali in più arrivando a 12ch. + i soliti 2 normali ed offrira un libero accesso al service menu per eventuali necessità di ricalibrazione.
Insomma davvero una bella offerta di potenzialità per una radio che costa solo un pelino in più dell'Aurora ma che offre eventualmente anche il passaggio a radio ancora più grandi in futuro.
Rispetto ad Hitec, il costo delle riceventi è ovviamente maggiore ma sempre oggi (da poche settimane) si può contare sulla compatibilità delle riceventi cinesi FRSKY 2.4Ghz da usare specie nei modelli meno sentimentali, e quindi, difatto, abbassare anche il costo del parco riceventi ...
Cosa fare? Al momento attendi i primi di febbraio l'apertura della Fiera del Giocattolo di Norimberga (importante appuntamento modellistico europeo ma di grido mondiale) ed osserva le presentazioni ufficiale delle case ...