Discussione: Oooops... è grave?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 12:20   #16 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Purtroppo dalle mie parti (ferromoddellismo in senso stretto a parte, grazie al nostro Capotrenogiò!) trovare qualcosa è davvero difficile.

Ho telefonato nei due grossi centri (e non sono negozietti) che vendono e distribuiscono colle colori & co. e sono caduti dalle nuvole, non solo con il termine "DEPRON" ma anche "CLIMAFORM" e comunque sui pannelli di Polistirene estruso ad alta densità in generale (a quel punto hanno capito e detto che non ne hanno).

Quanto al sughero, i due centri di bricolage hanno solo "pezzi" grossi, tutto sommato convenienti con un plastico enorme, ma sprecati per un semplice e timido ovale.

FOrtunatamente pare che a VC ci sia qualcosa in più e oggi ho mio padre che per combinazione passa giù, vediamo se ne ricava qualcosa!

E' proprio vero che è l'iniziativa commerciale e l'ingegno dell'imprenditore che fa la differenza...

Ieri, ritirando degli acquisti, vedevo cosa (wow!) è riuscito a trovare il nostro Giò... possibile che soprattutto con il DEPRON e l'aeromodellismo nessuno lo tenga in negozio? E poi, per di più, ma con che cappero isolano in edilizia da queste parti??? Cotone idrofilo??

Scusate lo sfogo ma la testa ce l'ho dura e vi tengo aggiornati sulla soluzione che incontrerò!

Grazie intanto per i vostri contributi!

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando